Il vostro PC.

« Older   Newer »
  Share  
paolo malvisi
view post Posted on 16/11/2010, 22:57




Se vuoi ti fornisco l'indirizzo del mio cosi approfitti per venire a respirare un po di sana nebbia
 
Top
jeremj
view post Posted on 16/11/2010, 23:01




Se ha un sito internet meglio ancora. ;)
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 16/11/2010, 23:14




si certo che ce l'ha

www.gm-sistemi.it/index.htm eccolo, puoi dirgli benissimo che hai avuto da me l'indicazione cerca di Alberto
 
Top
evolis78
view post Posted on 1/2/2011, 23:17




metto qui la mia configurazione

il PC ha 4 anni ormai
Intel Q6600 Quad core 2,4Ghz (overclock a 2,6ghz)
MB MSI
RAM 8Gb Kingstone 1Ghz (overclock 1150 Mhz)
SV Nvidia GForce 7900
Tanti HDD!!
Case Thermaltake
Alimentatore 800W Thermaltake
Monitor Samsung 2232BW 22"

Win 7 Pro 64Bit
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 1/2/2011, 23:27




E' un razzo dunque!
 
Top
evolis78
view post Posted on 1/2/2011, 23:29




no no rimane un pc vecchio... al tempo era ok ma nulla di che.

ora con gli HDD SDD vanno come skegge... il collo di bottiglia è sempre il disco e ora ne fanno da 600Mb/s !!!
contro i 20-30 di un buon HDD SATA!!!!


comunque non mi lamento e mi sa che lo tengo ancora per un bel po'... ho appena messo 8Gb di ram ed è RINATO!
 
Top
jeremj
view post Posted on 1/2/2011, 23:39




Ci credo, io se riesco cambio come dicevo la CPU, poi magari più avanti inserirò le ram e passerò a 7 64bit.
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 2/2/2011, 08:59




Io sono legato al vecchio e caro XP per molte cose ho imparato a smanettarlo e ho programmi che non girerebbero con sistemi più recenti.
Tremo all'idea di cambiare Pc e sistema, sul portatile ho ahimè Vista, è un macello non ci capisco nulla!
 
Top
jeremj
view post Posted on 2/2/2011, 23:10




Caro Paolo comincia a farci l'occhio con Vista, perchè XP andrà ancora bene, ma poi quando il PC non ne può più per forza di cosa dovrai fare il salto a Windows 7. ;)
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 2/2/2011, 23:16




Ma, non capisco perchè quando le cose vanno bene debbano cambiarle e poi in modo così radicale. XP è una piattaforma (mi pare che in tecnologese si dica cosi) che va benissimo avrà i suoi bachi bastava migliralo un pò ed invece ti vanno a fare un sistema cosi complesso e di diffcile comprensione hanno pure cambiato la disposizione di alcuni programmi e grande novità delle finestre che rompono ogni qualvolta fai una operazione.
 
Top
jeremj
view post Posted on 2/2/2011, 23:51




Lo so non dirlo a me che ero abituato a Xp peggio di te, maniacalmente tenuto perfetto, quando un giorno un virus maledetto entrò nel mio pc devastandolo!!!!!!
Nonostante avessi l'antivirus il pc era ko, avevo perso ogni cosa e ho salvato il salvabile.
Una volta formattato non volevo stare li a fare 7000 aggiornamenti per un s.o. che ormai ha la sua fine segnata, infatti smetteranno di inviare aggiornamenti per XP.
Lo so non è bello quando vedo che un prodotto funziona bene, però purtroppo si va avanti migliorando dove XP aveva delle falle, comunque sin quando il tuo XP avrà forza tienilo pure, magari se hai la possibilità su un'altro hd ti installi windows 7 e vedo come ti ci trovi.
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 3/2/2011, 00:10




Sul portatile di mia figlia c'è Vista 7, ma la cosa non mi entusiasma. Purtroppo se cambio Pc e quando lo cambierò giocoforza dovro cambiare sistema operativo mio malgrado


Ho provato Hubuntu ma è un caos non ci sono i driver per le ie perferiche che sono un po antiquate
 
Top
jeremj
view post Posted on 3/2/2011, 00:15




Guarda io ti posso dire che con win7 ho trovato tranquillamente i driver dello scanner senza problemi e ti parlo di uno scanner epson perfection 1250 che non è di certo di un paio di anni fa.
Insomma con 7 non ho avuto nessun problema per quanto riguarda i driver, questo con la versione a 32bit.
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 3/2/2011, 00:19




Vedremo quando sarà il momento er ora mi tengo questo finchè funziona poi si vedrà, tra a cinque o sei anni
 
Top
jeremj
view post Posted on 3/2/2011, 00:22




Azz........tieni duro e mi raccomando proteggilo bene!!!
 
Top
32 replies since 14/11/2010, 22:40   89 views
  Share