Negozio a Santorini.

« Older   Newer »
  Share  
jeremj
view post Posted on 12/9/2010, 20:56




Ho trovato particolare il modo di esporre i cappelli.
image
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 14/11/2010, 13:58




Interessante la composizione dei cappelli con lo sfondo sull'interno. Credo che tu possa valorizzare di più i cappello tagliando tra il primo e il secondo gradino e un cm a sinistra in modo da sfilare le scarpe e la persona di fondo (lasciandola con un po di aria sinistra)-Posso farti vedere come la taglerei?
 
Top
jeremj
view post Posted on 14/11/2010, 17:10




Ho capito cosa dici, in effetti ho postato le immagini senza lavorarci, comunque provaci e poi vediamo i 2 risultati. :)
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 14/11/2010, 17:41




Ecco, con il tuo consenso, come avrei tagliato lìimmagine

image

Adesso a me sembra meglio, peccato quel cartellino appeso al cappello bianco

L'ho tolto
image

Edited by paolo malvisi - 14/11/2010, 20:45
 
Top
jeremj
view post Posted on 14/11/2010, 20:48




Eh lo so, purtroppo non si può avere tutto.
Comunque così va meglio.
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 14/11/2010, 21:13




E si che meglio,vedi come hanno preso più importanza i cappelini senza quegli elementi di disturbo?
 
Top
jeremj
view post Posted on 14/11/2010, 21:20




Vero, purtroppo non ho perso tempo per poter dargli un'aggiustata alla foto ma postata così com'era.
E' giusto postare le foto pronte, comunque così è certamente diverso.
Ci stavo lavorando anch'io.
Le prossime farò così.
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 14/11/2010, 21:26




Un po di post produzione ci vule sempre, anche perchè e difficile avere una immagine bella e pronta c'èsempre qualche sbavatura da sistemare. Un conto le brutte inquadrature, quelle purtroppo non si possono migliorere, un conto togliere le sbavature che rendono più appetibile la foto. E pi cìeè sempre il lato personale la propria creatività,quella non la toglie e mette nessun altro se non l'arteficie stesso
 
Top
7 replies since 12/9/2010, 20:56   46 views
  Share