voglia d'estate

« Older   Newer »
  Share  
cate28
view post Posted on 12/10/2010, 10:15




Non è stato facile, per me, decidere dove collocare la mia prima foto. Io sono appassionata di cucina e in genere scatto i piatti che preparo (non vi dico quanto mi detestano a casa, loro pronti per mangiare e io che dico alt!, prima la foto), ma credo che questo primissimo piano di parte della mia colazione possa collocarsi qui. Voglia d'estate, l'ultima anguria, a piccoli pezzi immersi in yogurt condito al mele di castagno :wub:
image

Va beh, ho dimenticato di cancellare uploaded eccetera, eccetera ma soprattutto ho dimenticato di dire che sono una principiante, ogni consiglio è ben accetto, anche le critiche più feroci, e che il mio sogno è riuscire a scattare foto senza usare la funzione "automatico". Chiedo troppo?
Buona giornata a tutti ;)

Edited by jeremj - 12/10/2010, 18:39
 
Top
jeremj
view post Posted on 12/10/2010, 17:42




Oddio non resisto!!!!!! :woot: :woot:
Brava, unica cosa il fiocco forse doveva essere leggermente di profilo e senza .........non so c'è qualcosa che disturba la visione più avanti che cos'è?
Comunque brava, sei riuscita a postare, hai visto che non era difficile? ;)
 
Top
cate28
view post Posted on 12/10/2010, 18:06




Sì, dici bene, il fiocco è decisamente troppo e più avanti c'è il fiocchino delle posate. Che vuoi farci, le donne infiocchettano tutto... ;)
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 13/10/2010, 21:25




Il cucciaio!! Il cucchiaio !? dov'è il cucchiaio??? Non c'entra nulla con la foto ma serve a divorare la bella colazione, quando ci saranno le foto in 5D allora il risultato sarà completo!
Coraggio un pochino di più dall'alto l'inquadratura un po meno tazza e più contenuto! ma senza esagerare. se poi usi un fondo più uniforme è meglio per non disturbare con elementi estranei.
Questo il mio parere. Ma poi bisogna vedere come era intenzione comporre l'immagine le idee sui particolari sono tantissime.
 
Top
cate28