voglia d'estate

« Older   Newer »
  Share  
cate28
view post Posted on 12/10/2010, 10:15




Non è stato facile, per me, decidere dove collocare la mia prima foto. Io sono appassionata di cucina e in genere scatto i piatti che preparo (non vi dico quanto mi detestano a casa, loro pronti per mangiare e io che dico alt!, prima la foto), ma credo che questo primissimo piano di parte della mia colazione possa collocarsi qui. Voglia d'estate, l'ultima anguria, a piccoli pezzi immersi in yogurt condito al mele di castagno :wub:
image

Va beh, ho dimenticato di cancellare uploaded eccetera, eccetera ma soprattutto ho dimenticato di dire che sono una principiante, ogni consiglio è ben accetto, anche le critiche più feroci, e che il mio sogno è riuscire a scattare foto senza usare la funzione "automatico". Chiedo troppo?
Buona giornata a tutti ;)

Edited by jeremj - 12/10/2010, 18:39
 
Top
jeremj
view post Posted on 12/10/2010, 17:42




Oddio non resisto!!!!!! :woot: :woot:
Brava, unica cosa il fiocco forse doveva essere leggermente di profilo e senza .........non so c'è qualcosa che disturba la visione più avanti che cos'è?
Comunque brava, sei riuscita a postare, hai visto che non era difficile? ;)
 
Top
cate28
view post Posted on 12/10/2010, 18:06




Sì, dici bene, il fiocco è decisamente troppo e più avanti c'è il fiocchino delle posate. Che vuoi farci, le donne infiocchettano tutto... ;)
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 13/10/2010, 21:25




Il cucciaio!! Il cucchiaio !? dov'è il cucchiaio??? Non c'entra nulla con la foto ma serve a divorare la bella colazione, quando ci saranno le foto in 5D allora il risultato sarà completo!
Coraggio un pochino di più dall'alto l'inquadratura un po meno tazza e più contenuto! ma senza esagerare. se poi usi un fondo più uniforme è meglio per non disturbare con elementi estranei.
Questo il mio parere. Ma poi bisogna vedere come era intenzione comporre l'immagine le idee sui particolari sono tantissime.
 
Top
cate28
view post Posted on 15/10/2010, 11:11




No, Paolo, al di là dell'idea tu hai ragione. Già con Jeremj avevamo visto che c'era troppo fiocco!
Mi raccomando, dammi sempre consigli, ho tanto da imparare :(
 
Top
4 replies since 12/10/2010, 10:12   27 views
  Share