Tesoro, mi fai due castagne?

« Older   Newer »
  Share  
cate28
view post Posted on 18/10/2010, 08:56




Ma ti accontento subito, caro.
In realtà ne ho fatte 4, ma 2 mi servivano per la foto di stamani :D
Mi arrabbio tantissimo quando qualcuno minimizza il motivo per cui sto discutendo. Se discuto, se mi accaloro, si vede che per me c'è un punto importante, no? E allora divento vendicativa. E in questo caso la vendetta è un piatto che va consumato "caldarrosto". Please, leggete le mie difficoltà nello scatto, più sotto. Grazie sempre!

image


Non vi dico quanto mi c'è voluto! Non riuscivo a mettere a fuoco in nessun modo. Mi spiego, volevo un bel primo piano ma stamani, non so se per la luce non perfetta, l'immagine appariva nitida solo ad una certa distanza...ma troppa. Alla fine ci sono riuscita, ma sono ammattita letteralmente!
Continuo a non visualizzare da mirino :(
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 21/10/2010, 22:43




CITAZIONE (cate28 @ 18/10/2010, 09:56)
..Non riuscivo a mettere a fuoco in nessun modo. Mi spiego, volevo un bel primo piano ma stamani, non so se per la luce non perfetta, l'immagine appariva nitida solo ad una certa distanza...ma troppa. Alla fine ci sono riuscita, ma sono ammattita letteralmente!
Continuo a non visualizzare da mirino :(

M alla fine ci sei riuscita, magari hai usato l'opzione macro quel simbolino che potrebbe vagamente somigliare ad un tulipano sulla giera vicino al pulsante di scatto?
 
Top
cate28
view post Posted on 22/10/2010, 09:02




Ah, ecco a che serve! E mica me n'ero accorta... :wacko:
 
Top
2 replies since 18/10/2010, 08:56   24 views
  Share