La casa

« Older   Newer »
  Share  
cate28
view post Posted on 24/10/2010, 18:20




image


L'altra mattina ero al Porto Lotti di La Spezia per visionare la barca dei nostri sogni (così vi ho anche detto la stratosferica bella notizia) e alzando gli occhi ti vedo questa casa in cima, in cima. Pareva tanto bella ma andando di zoom...mamma mia, manca solo il fantasmino affacciato alla finestra! Comunque ho provato a scattare, peccato che alcune cime di albero (di barche, intendo) ci sono venute lo stesso...
Va beh, sotto con le critiche, anzi...con gli insegnamenti, che per me sono tali :)
 
Top
copernicorm
view post Posted on 24/10/2010, 18:57




beh .. il soggetto e' interessantissimo .. e ben esposto .. ottimi anche i colori ...
come consiglio... visto che non potevi affondare le barche che con i loro alberi davano fastidio :D avrei decentrato un po' la casa .. potevi inquadrare un pochino in piu' a dx?? tanto per non avwre il soggetto troppo centrale ^_^
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 24/10/2010, 19:09




Bhe una tagliata ai "pali" non sarebbe stato male! Dipende da cosa aveva a destra magari una foresta di pali chi può dirlo? solo Cate! Purtroppo sono sotuazioni strane. Sembra la casa dedgli Adams. Ci vedo u ulino a vento lassù sulla torretta, peccato che sia cosi mal tenuta e di un kich mostruoso, ci abiterei!
Sulla torrette un bel telescopio, e nel pinnacolo la mia postazione fotografica!
 
Top
cate28
view post Posted on 24/10/2010, 22:09




Non me lo ricordo che c'era a destra :blink:
Paolo, con tre parole hai rifatto la casa :)
 
Top
3 replies since 24/10/2010, 18:20   37 views
  Share