vecchia fornace

« Older   Newer »
  Share  
jeremj
view post Posted on 26/10/2010, 17:29




Wow wow wowww......... :woot: :woot: :woot: :woot:
Grande Cop, questa è una meravigliosa foto!!!!
Ma quanto sei bravo!!!!! :(
Chissà se riuscirò mai a raggiungere questi livelli.
Ah curiosità, scattata con quale macchina?
 
Top
copernicorm
view post Posted on 27/10/2010, 17:05




eheheh qui viene il meglio .... la solita compatta sigma dp1-s ehehehehe obiettivo 28mm equivalenti ... gran macchina ... lenta come un bradipo zoppo ma dal sensore eccezzionale :-)

grazie
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 28/10/2010, 22:08




MA ...... non mi sembra il risultato di una compatta, troppa incisione a mio avviso
 
Top
copernicorm
view post Posted on 6/11/2010, 11:38




CITAZIONE (paolo malvisi @ 28/10/2010, 22:08) 
MA ...... non mi sembra il risultato di una compatta, troppa incisione a mio avviso

controlla gli exif :-)

e' la sigma dp1-s con sensore aps-c foveon (che viene usato sulle sigma sd 14 ) ... in effetti definirla compatta e' un po' riduttivo ,, ma tant'e' ;)
 
Top
jeremj
view post Posted on 6/11/2010, 22:18




Alle volte i risultati di certe compatte lasciano spiazzati, poi ovvio che c'è la mano del fotografo. ;)
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 6/11/2010, 22:21




Infatti, sembra una di quelle vecchie immagini scattate con le macchine a lastra ed obiettivi "duri". Francamente è un risultato sorprendente.
 
Top
copernicorm
view post Posted on 6/11/2010, 23:53




CITAZIONE (paolo malvisi @ 6/11/2010, 22:21) 
Infatti, sembra una di quelle vecchie immagini scattate con le macchine a lastra ed obiettivi "duri". Francamente è un risultato sorprendente.

in effetti il sensore e' di una reflex .... quindi e' facile avere dubbi ;)

me la sono venduta e ho preso la sony nex 3 ..... mi arriva in settimana spero :D
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 7/11/2010, 10:35




Sono andato a vederla, ha delle buone caratteristiche. E' una strana ibrida non più compatta, non una reflex, e nemmeno una bridge.
 
Top
copernicorm
view post Posted on 7/11/2010, 12:17




CITAZIONE (paolo malvisi @ 7/11/2010, 10:35) 
Sono andato a vederla, ha delle buone caratteristiche. E' una strana ibrida non più compatta, non una reflex, e nemmeno una bridge.

si .. e ha il sensore delle reflex come volevo io ... ehehhehe e regge molto bene gli alti iso .. io ho visto dal vivo una foto a 6400 iso davvero spettacolare come resa e rumore contenuto
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 7/11/2010, 13:58




La vedremo alla prova! Come tommasiano convinto ".... finchè non ci metto il naso." ........ Sicuramente darà buoni risultati
Rmango un po' perplesso per il sensore, essendo un apparecchio non reflex rimane scoperto al cambio obiettivo con facilità di depositi di sporco.
La mia K7 che ha il sistema di pulitura automatico all'accensione con certi tipi di polvere fatica a rimuoverla . Personalmente evito di fare il fai da te per la pulitura, sulla ISt D ho combinato un disatro che mi è costato parecchio. :)
 
Top
10 replies since 26/10/2010, 17:16   63 views
  Share