Che succede??

« Older   Newer »
  Share  
jeremj
view post Posted on 18/11/2010, 19:55




Questo è un argomento che ahimè mi lascia di stucco, che cosa è successo?? :o: :blink:
Vedo che i presenti sono sempre gli stessi e gl ialtri per un motivo o per un altro si sono defilati, perchè?
Vorrei capire il motivo reale sempre se c'è.

Paolo hai idea??
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 18/11/2010, 21:44




Non ne ho idea. Forse che sia mia la cusa che ho imperversato eccessivamente e si sono scocciati? Se fosse cosi me ne duole !
 
Top
jeremj
view post Posted on 18/11/2010, 21:58




CITAZIONE (paolo malvisi @ 18/11/2010, 21:44) 
Non ne ho idea. Forse che sia mia la cusa che ho imperversato eccessivamente e si sono scocciati? Se fosse cosi me ne duole !

Ma stai scherzando??
Ma tu sei l'unico mattatore del forum e ASSOLUTAMENTE non ti deve passare nemmeno per l'anticamera del cervello!!!
Sinceramente vedo che la partecipazione al forum viene a mancare proprio quasi nel momento caldo, ossia con un insieme di cose:
1. Calendario 2011 e scelta delle foto, si ha paura di farlo??
2. Ho detto a chiare lettere che avevo bisogno di admin per avere oltre al sostegno anche un appoggio visto l'assenza degli altri che a breve cambierò, domanda qualcuno ha paura di esserlo perchè così magari viene spu@@anato dal foru mdove è???
3. Ero contento della partecipazione che c'era e degli obiettivi che mi ero posto, sinceramente vedo poca collaborazione da parte di altri utenti, più volte ho chiesto se c'era qualche cambiamento modifica ditelo e nessuno si è fatto vivo!!!
4. il logo per il forum, gli unici siam onoi 2 Paolo che si sono impegnati nel fare una bozza per vedere che cosa ne usciva fuori, proprio per dare un'identità al forum.
5. ora che su google appare il forum viene a mancare la presenza degli utenti. :wacko: :angry:

Mancheranno altri punti, forse, ma la domanda è perchè!!!!! :angry:

Ad ogni modo io andrò avanti, chi non vuol far parte del forum sia chiaro a questo punto.
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 18/11/2010, 22:02




CITAZIONE
Ma tu sei l'unico mattatore del forum

Appunto magari ho offeso qualcuno e se cosi fosse chiedo scusa, non era mia intenzione!
 
Top
jeremj
view post Posted on 18/11/2010, 22:05




Paolo non ho visto nessuna offesa, ho solo visto da parte tua una grande collaborazione che più degli altri verrà premiata.
Mi spiace dirlo ma dietro non so cosa ci sia, forse ho la sensazione che ci sia ben altro!!
Spero di sbagliarmi e di essere smentito dalle persone che attualmente mancano.
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 18/11/2010, 22:16




Sai non si sapra mai, nessuno di noi si conosce di persona, solo per "tastiera" quindi è difficile sapere le motivazioni, che possono essere le più varie e recondite.

per quanto mi riquarda la sera non ho proprio un bel neiente da fare e quindi passo qualche ora al Pc. Altri magari tra figli piccoli anziani da curare ...... io per fortuna non ho questi problemi figlie sopra i 25 mamma sopra gli 85 e sta alla grande ...... per cui sono libero di agire e di fare.
 
Top
jeremj
view post Posted on 18/11/2010, 22:40




Paolo il problema non è quello, anch'io ho bimbi, eppure alle 21,30 massimo 22 sono a nanna e sono libero.
Ci sarà sicuramente occasione di rivederli e magari capire il perchè della loro assenza.
 
Top
gianpib
view post Posted on 3/12/2010, 16:22




Ragazzi, stavo giusto per scrivere un nuovo post , ma prima ho letto questo,e allora scrivo qui, chiedendovi scusa se in quest'ultimo periodo non sono molto presente, ma, per me comincia esserci un po di movimento al lavoro,per questo di tempo per postare me ne resta veramente poco, non me ne abbiate, e portate pazienza fino alla Befana, dopo vedrete che le cose si sistemano.
 
Top
jeremj
view post Posted on 3/12/2010, 19:47




E' stato un periodo dove eravamo solo io e Paolo, tutti gli altri spariti e ci domandavamo che cosa era successo.
Tranquillo Gianni, quando ti capita fai un salto a postare, sperando che ritorni in piena attività.
Nonostante gli impegni riesco a entrare nel forum di sera dopo cena anche perchè voglio seguirlo sennò non ha senso.
Dunque se si ha la possibilità di farlo ben venga. ;)
 
Top
jeremj
view post Posted on 10/1/2011, 22:48




CITAZIONE (jeremj @ 18/11/2010, 19:55) 
Questo è un argomento che ahimè mi lascia di stucco, che cosa è successo?? :o: :blink:
Vedo che i presenti sono sempre gli stessi e gl ialtri per un motivo o per un altro si sono defilati, perchè?
Vorrei capire il motivo reale sempre se c'è.

Paolo hai idea??

Riquoto, perchè vedo che non è cambiato molto. :blink: :(
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 23/8/2011, 22:44




Ho riletto questa sera - questa disanima sul ci sei, non ci siete, non ci siamo, ci sono (alla terza persona plurale).
Come sai mi sono assentato spontaneamente perchè avevo l'impressione di aver imperversato e monopolizzato eccessivamente, ho voluto assentarmi per vedere se avevo veramente tolto spazio ad altri.
Su suggerimento di un utente ho inserito qualche cosa di elementare tecnica fotografica iniziando con un po della storia della fotografia e ti suggerii di spostare in principo del forum la sezione di tecnica fotografica, come hai fatto, per vedere se lìargomento fosse di interesse agli utenti. Gli esiti? ............... ahimè nessuno degli utenti pare interessato!
 
Top
jeremj
view post Posted on 23/8/2011, 23:56




Caro Paolo ti dovrei punire con un'ammonizione per aver lasciato il forum!!!!
Non è un tuo eccesso e come ti dissi tempo fa è un piacere vederti parte attivo nel forum, ora è stato fatto quello che mi avevi chiesto, ho sempre detto nella sezione apposita se c'era qualcosa da rivedere, ma ahimè il difetto sta tra gli utenti!!
Pensavo di aver portato nuova linfa con nuovi utenti e per un breve periodo ho creduto in questo, invece niente, totale assenza, senza parlòare di chi si è iscritto quasi per fare un favore e poi non ha più partecipato.
Purtroppo non ci sono solo utenti che magari si stanno affacciando nel mondo della fotografia, ma anche persone che di forum ne frequentano, probabilmente visto che non sono così simpatico a qualcuno e che non ho fatto quello che mi era stato chiesto, giusto per uno sgarbo fatto nei miei confronti, ho preso la posizione di non mettere più piede su quel forum e purtreoppo devo dire che altri hanno preferito seguire le orme dei loro "amici".
Detto questo a fine estate verrà cambiato la posizione di certe persone che qui hanno fatto il bello e il cattivo tempo.
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 24/8/2011, 23:15




CITAZIONE
Caro Paolo ti dovrei punire con un'ammonizione per aver lasciato il forum!!!!

perchè punire? non ho lasciato il forum ma semplicemente ho sospeso i miei interventi.
Come ti dicevo, magari, a qualcuno ho dato fastidio con i miei interventi. Se nel caso fosse cosi lo dicessero apertamente con sicerità.
 
Top
jeremj
view post Posted on 24/8/2011, 23:51




Paolo prosegui tranquillo senza metterti problemi, chi ne ha come vedi sta fuori dal forum.
Non avranno MAI il coraggio di farlo.
 
Top
13 replies since 18/11/2010, 19:49   41 views
  Share