Super offerta 3.

« Older   Newer »
  Share  
jeremj
view post Posted on 7/12/2010, 09:03




Promozioni imperdibili, in diversi prodotti viene consegnata all'interno una cartolina che da dirittto a una Sim GRATUITA con ricarica di 3 euro presso i vari Store.
Chi volesse dunque una Sim 3 può tranquillamente acquistare uno di questi prodotti:
www.tre.it/promozioni/iniziative-speciali

L'offerta è buona, io ho preso 4 prodotti. :D
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 14:34
Avatar

GTista pistaiolo

Group:
Moderator
Posts:
4,276
Location:
Basilicata

Status:


Interessante, quando ci sono offerte buone è un'ottima idea parlarne ;)
 
Web  Top
jeremj
view post Posted on 8/12/2010, 14:59




Guarda io ormai sono da 1 anno con 3 e devo dire che mi trovo benissimo, prima avevo solo VODAFONE, ma ora lo uso il minimo indispensabile, è passato quasi come se fosse di servizio, ovviamente con la minima ricarica.
Con 3 pensa che attivando una nuova SIM ti viene data in omaggio la GOLD CARD che serve per andare al cinema GRATIS 1 volta alla settimana, in più nel mio caso ho aggiunto GENTE DI 3, con 5 euro al mese chiamate, videochiamate, mandi messaggi e videomessaggi a tutti i numeri 3 GRATIS, il che non è poco.
I prodotti dove trovi la SIM sono nel link che ho postato, devo dire che si muove molto bene, idem per la chiavetta internet usb.
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 15:58
Avatar

GTista pistaiolo

Group:
Moderator
Posts:
4,276
Location:
Basilicata

Status:


Come ti accennavo da me la 3 prende in roaming su tim e le sue offerte non sono valide... :( anche se mi è stato detto che tra non molto sarò coperto anche dalla 3.
 
Web  Top
jeremj
view post Posted on 8/12/2010, 16:23




Questa è una bellissima notizia, porta pazienza, magari per il nuovo anno avrai quello che da tempo state chiedendo. ;)
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 19:27
Avatar

GTista pistaiolo

Group:
Moderator
Posts:
4,276
Location:
Basilicata

Status:


Speriamo ;)
 
Web  Top
paolo malvisi
view post Posted on 8/1/2011, 23:21




Ma se sta in un posto quasi ai confini del mondo ...... in mezzo la neve con gli orsi polari ... non vanno a dargli 3 o l'ADSL ! :D :D :D :D :D :D - naturalemnte scherzo
 
Top
6 replies since 7/12/2010, 09:03   21 views
  Share