Nuova sezione., Dite la vostra per migliorare il forum.

« Older   Newer »
  Share  
jeremj
view post Posted on 1/2/2011, 12:37




Ecco una sezione nuovissima che sicuramente potrà tornare utile per migliorare il forum di qualsiasi natura.
Se c'è qualcosa che secondo voi potrebbe migliorare ditelo senza problemi, aprite un post qui e insieme cercheremo la soluzione per migliorare il forum.
Grazie a tutti. :)
 
Top
jeremj
view post Posted on 5/3/2011, 19:24




Purtroppo vedo che la frequentazione del forum sta scemando e i vari utenti che erano fedeli (pochi ma buoni) si stanno allontanando :o:
La passione che avevo in me per portare nel forum un pò di utenti era buona, poi chissà per quale motivo ci si è allontanati.
Quali le cause?
Forza con i consigli sperando che ancora qualcuno lo veda, ora aprirò il forum per la visione anche a chi non è iscritto.
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 19:35
Avatar

GTista pistaiolo

Group:
Moderator
Posts:
4,276
Location:
Basilicata

Status:


Roberto spero vivamente che il forum cresca! La foto è una cosa che dovrebbe piacere a tante persone! Io a volte metto anche delle foto non ottimali, ma il forum è anche condivisione di un momento o di un evento e che la foto non sia da 10 e lode poco importa!
Dai ragazzi con le foto! Che siano fatte col cell o una digitale da 1 miliardo di mpx, di paesaggi, feste o qualsiasi altra cosa l'importante è condividere e insieme divertirci! ;)
 
Web  Top
jeremj
view post Posted on 5/3/2011, 19:45




Grazie Giuseppe per il tuo appoggio, apprezzo tantissimo e in questo momento è fondamentale.
il periodo non è dei migliori, spero solo che altri utenti che erano presentio si facciano vivi, io m isono stancato di dover rincorrere le persone, basta!!
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 29/4/2011, 22:08




Sparite anche le rappresentanti del gentil sesso! Armate di buone intenzioni ma si sono dileguate.
Speriamo in tempi migliori!
 
Top
jeremj
view post Posted on 29/4/2011, 23:05




CITAZIONE (paolo malvisi @ 29/4/2011, 23:08) 
Sparite anche le rappresentanti del gentil sesso! Armate di buone intenzioni ma si sono dileguate.
Speriamo in tempi migliori!

Si, pare che ci sia un'epidemia oltre di altri utenti ma anche di ragazze iscritte ma mai partecipe al forum.
Si faranno vive? l'atroce dubbio rimane.
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 14:20
Avatar

GTista pistaiolo

Group:
Moderator
Posts:
4,276
Location:
Basilicata

Status:


Spero anche io che il forum cresca vista la passione della fotografia che molti dovrebbero avere! Mi dispiace che molti non frequenato spesso...
 
Web  Top
jeremj
view post Posted on 30/4/2011, 20:13




CITAZIONE (Oro87 @ 30/4/2011, 15:20) 
Spero anche io che il forum cresca vista la passione della fotografia che molti dovrebbero avere! Mi dispiace che molti non frequenato spesso...

Giuseppe sto cercando di coinvolgere chi frequenta il forum GT, ci sono diversi utenti ma mai nessuno si è iscritto, se ci riesci sensibilizza gli utenti in modo da farli arrivare qui da noi.
Grazie.
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 2/5/2011, 21:46




Ho invitato ad iscriversi al forum alcuni amici che hanno come hobby la fotografia, ma vedo che hanno dato buca nonoistante le promesse. Forse come alcuni estimatori preferiscono essere più blasonati.
 
Top
jeremj
view post Posted on 2/5/2011, 21:52




CITAZIONE (paolo malvisi @ 2/5/2011, 22:46) 
Ho invitato ad iscriversi al forum alcuni amici che hanno come hobby la fotografia, ma vedo che hanno dato buca nonoistante le promesse. Forse come alcuni estimatori preferiscono essere più blasonati.

Io domenica ho incontrato una persona che aveva in mano una canon, ci siam omessi a parlare e dopo una lunga chiacchera ho lasciato l'indirizzo del forum.
Non lo vedo ancora, forse è presto aspetto con fiducia.
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 3/5/2011, 08:15




Quando dico "blasonati" ................................................................................ eeeeeeeeehhhtciùùùùùùmmmmm!
 
Top
10 replies since 1/2/2011, 12:37   67 views
  Share