IN DIRETTA DA PHOTOSHOW

« Older   Newer »
  Share  
paolo malvisi
view post Posted on 27/3/2011, 18:47




image a001 - image a002

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image b001

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image bu001 - image bu002

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image j001
 
Top
jeremj
view post Posted on 27/3/2011, 22:16




Complimenti Paolo, belle foto!!!! :woot: :) :)
Hai novità dal Photoshow?
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 28/3/2011, 09:41




Novità dal Photoshow? Piuttosto deludente, di grosse grosse nessuna. Pentax ha presntato la reflex K5 e la mezzo formato 645. La K5 non differenzia molto da K7 qualche cosa di più a livello di firmware e di risoluzione, la 645 una splendida fotocamera, piuttosto pesante, ma è una macchina da studio e professionale. Prezzo per un fotoamatore inacessibile! circa 11.000 € con ottica normale.
Attrezzature come cavalletti ed accessori di provenienza cinese ed a caro prezzo.
Teatri di posa che reclamizzavano tanto ma in realtà erano solo cinque o sei di cui due molto molto scadenti, le illuminazioni scarse si lavorava tra il /60 e il /20 di secondo a 800 iso che con un'ottica da 300mm tremola in mano! Una calca tremenda con gente che spingeva di qui e di là, passavno davanti e ti urtavano causando collisioni involontarie con altri. Poco spazio destinato ai teatri di posa e per l'utenza dei fotoamatori. Gente bardata di tutto con zaini pieni di ogni articolo fotografico, mega flash, tele-macro-zoom da paura più che fotoamatori sembravano mercenari in assetto di guerra!
Mi chiederete se ho portato il mio arsenale, invece vi sbagliate! Un corpo macchina, un 70/300 e un 24/70

Edited by paolo malvisi - 28/3/2011, 22:01
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 28/3/2011, 20:53




image a-bn1

image a-bn2
 
Top
jeremj
view post Posted on 28/3/2011, 21:28





troppo buie o stavi sperimentando qualcosa?
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 28/3/2011, 21:43




Ah! troppo buie ...... !! Le foto si creano, mica si usano gli automatismi! Mi stupisci ......
 
Top
jeremj
view post Posted on 28/3/2011, 21:46




Beh scusa se ho detto quello che pensavo, poi se lo trovi sbagliato è un'altra cosa.
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 28/3/2011, 21:49




:P :D :lol: :D :lol: :D :lol:
Ma mica me la prendo,

La prossima volta mi porto la Zenza Bronica 6x6, azz... metto tutti a K.O. image image
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 30/3/2011, 21:05




Mi chiedo cosa pensassero le modelle di tutti questi accaniti che scattavano fotografie?
Forse " ma guarda questi scemi, .... non hanno mai visto una modella in posa! "
 
Top
8 replies since 27/3/2011, 18:47   50 views
  Share