Giocare con il fuoco...

« Older   Newer »
  Share  
jeremj
view post Posted on 3/2/2012, 23:47




Mi hai letto nella mente, stavo postando una foto uguale!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 08:55
Avatar

GTista pistaiolo

Group:
Moderator
Posts:
4,276
Location:
Basilicata

Status:


Bella sia la foto di Elena che quella di Roberto... il fuoco è spettacolare! :)
 
Web  Top
FR33DOM
view post Posted on 4/2/2012, 14:14




futuri piromani?!!! :lol:

grassie Oro...si il fuoco come la neve e l'alba/tramonti per me sono uno spettacolo...
 
Top
jeremj
view post Posted on 4/2/2012, 22:36




Concordo pienamente.
 
Top
FR33DOM
view post Posted on 10/2/2012, 06:12




foto028m

foto002mc


foto003mx


foto004my


foto001m


Il fuoco si leva in forme gioiose dalla culla oscura, in cui dormiva, e la sua fiamma si inalza e ricade e nuovamente erompe e si avvolge festosa, finché la sua materia è consunta, e allora fuma e lotta e si spegne: ciò che rimane è cenere. (Friedrich Hölderlin)



Edited by FR33DOM - 10/2/2012, 06:27
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 09:01
Avatar

GTista pistaiolo

Group:
Moderator
Posts:
4,276
Location:
Basilicata

Status:


Mi piace la terza! L'ultima invece è il focolare in ghisa di una stufa a legna ;)
 
Web  Top
FR33DOM
view post Posted on 10/2/2012, 19:05




ESATTO :D MI SAI DIRE ANCHE QUALCOSA D'ALTRO AHAHAH PRR
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 10/2/2012, 21:15




Un consiglio, (non sto a commentare bella o brutta, mi piace o non mi piace) il fuoco e l'acqua sono due elemnti che hanno qualche difficoltà per essere fotografati. Hanno un loro movimento rapido e fulmineo, neccesitano di diaframmi risdotti 11 . 16 che permettono una buona incisione e una buona profondità di campo e tempi brevi 250' o inferiori per fermare l'istante della fiamma, da tenere pure conto che il calore crea un forte movimento dell'aria attorno cosa che l'occhio umano non vede ma l'apparecchio fotografico si creando un effetto di sfocatura.
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 21:28
Avatar

GTista pistaiolo

Group:
Moderator
Posts:
4,276
Location:
Basilicata

Status:


CITAZIONE (FR33DOM @ 10/2/2012, 19:05) 
ESATTO :D MI SAI DIRE ANCHE QUALCOSA D'ALTRO AHAHAH PRR

Il modello mi dispiace ma non saprei... :P
 
Web  Top
FR33DOM
view post Posted on 10/2/2012, 21:46




CITAZIONE (paolo malvisi @ 10/2/2012, 21:15) 
Un consiglio, (non sto a commentare bella o brutta, mi piace o non mi piace) il fuoco e l'acqua sono due elemnti che hanno qualche difficoltà per essere fotografati. Hanno un loro movimento rapido e fulmineo, neccesitano di diaframmi risdotti 11 . 16 che permettono una buona incisione e una buona profondità di campo e tempi brevi 250' o inferiori per fermare l'istante della fiamma, da tenere pure conto che il calore crea un forte movimento dell'aria attorno cosa che l'occhio umano non vede ma l'apparecchio fotografico si creando un effetto di sfocatura.

grazie Paolo dei consigli li tengo buoni per quando avrò una macchina fotografica come si deve ;) e comunque puoi dire se una foto ti piace o meno, per lo meno per capire i tuoi gusti e magari tramite anche queste piccole cose conoscerci meglio ;)

CITAZIONE (Oro87 @ 10/2/2012, 21:28) 
CITAZIONE (FR33DOM @ 10/2/2012, 19:05) 
ESATTO :D MI SAI DIRE ANCHE QUALCOSA D'ALTRO AHAHAH PRR

Il modello mi dispiace ma non saprei... :P

azz...olimpia splendid VIVA ghisa e maiolica :P :lol:
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 11/2/2012, 19:43




CITAZIONE
grazie Paolo dei consigli li tengo buoni per quando avrò una macchina fotografica come si deve ;) e comunque puoi dire se una foto ti piace o meno, per lo meno per capire i tuoi gusti e magari tramite anche queste piccole cose conoscerci meglio ;)

Io la penso diversamente, una foto ha interesse e piace a chi la scatta.
Vedo sotto il profilo tecnico e di impaginazione (inquadratura) ma sotto il profilo di messaggio è strattamente personale e quindi il "mi piace o non mi piace" non lo ritengo un discorso valido, in altre parti del forum sono intervenuto in tal proposito. Vogliate leggere benevolmente queste mie anche se posso sembrare "crudo".
 
Top
FR33DOM
view post Posted on 14/2/2012, 06:40




non ti ritengo "crudo" leggo volentieri le opinioni di tutti, su una cosa sono d'accordo con te che su tutte le foto che scatto ci sono quelle che per me hanno un significato per me e un mi piace di qualcuno o un non mi piace non conta poi molto, ma ripeto è bello anche leggere le opinioni tecniche e non di tutti ;)
 
Top
12 replies since 3/2/2012, 23:39   77 views
  Share