Il mio Hotel.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2010, 15:02
Avatar

GTista pistaiolo

Group:
Moderator
Posts:
4,276
Location:
Basilicata

Status:


Un grazie a Roberto che mi ha creato questo post per parlare eventualmente di vacanze e per chi volesse venire nella mia zona e nel mio hotel.
Per chi non lo sà, io mi trovo nel Parco Nazionale del Pollino, precisamente nel versante della Basilicata (include anche comuni della Calabria).

Link info sul Parco del Pollino

Questo invece è il punto in cui è situato il mio comune:

image

Link info comune

Info sul mio hotel

A tua disposizione Roberto e a disposizione anche di voi altri amici del forum ;)
Da me le cose principali sono: Relax, mangiare, passeggiate all'aria aperta con relative foto. :)

Edited by Oro87 - 8/12/2010, 19:35
 
Web  Top
jeremj
view post Posted on 8/12/2010, 15:09




Scusa la domanda ma siccome non tutti gli hotel sono uguali, volevo chiederti se avete camere quadruple con bagno interno.
Lo so che può essere banale la domanda, ma è capitato di vedere belle strutture ma senza quello che cercavamo.
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 15:56
Avatar

GTista pistaiolo

Group:
Moderator
Posts:
4,276
Location:
Basilicata

Status:


Certo Roberto chiedi pure tranquillamente.
Le camere del mio hotel sono da 2,3 e 4 posti, (tutti letti a terra non a castello).
Il bagno è in camera con doccia, la stanza ha il pavimento in parquet, tv color, telefono, frigobar e balcone privato.

Questo è un esempio di camera

image
 
Web  Top
jeremj
view post Posted on 8/12/2010, 16:26




CITAZIONE (Oro87 @ 8/12/2010, 15:56) 
Certo Roberto chiedi pure tranquillamente.
Le camere del mio hotel sono da 2,3 e 4 posti, (tutti letti a terra non a castello).
Il bagno è in camera con doccia, la stanza ha il pavimento in parquet, tv color, telefono, frigobar e balcone privato.

Questo è un esempio di camera

image

Benissimo ne terrò conto.

Per i prezzi ti devo inviare una mail?
Come mai non sono online?
Problemi?
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 19:26
Avatar

GTista pistaiolo

Group:
Moderator
Posts:
4,276
Location:
Basilicata

Status:


X i prezzi variano in base al periodo, molti chiedevano i costi promozionali anche x il 15 Agosto o per il 31 Dicembre, motivo per cui chiediamo a chi interessato di inviarci una mail e inviamo i costi su misura.

X te non c'è problema ;) basta che mi dici solo il periodo orientativamente e l'età dei bimbi x il resto cercherò di farti il minimo che posso :) in caso basta un mp.
 
Web  Top
jeremj
view post Posted on 8/12/2010, 19:42




CITAZIONE (Oro87 @ 8/12/2010, 19:26) 
X i prezzi variano in base al periodo, molti chiedevano i costi promozionali anche x il 15 Agosto o per il 31 Dicembre, motivo per cui chiediamo a chi interessato di inviarci una mail e inviamo i costi su misura.

X te non c'è problema ;) basta che mi dici solo il periodo orientativamente e l'età dei bimbi x il resto cercherò di farti il minimo che posso :) in caso basta un mp.

Grazie Giuseppe, sarà preso in considerazione. ;)
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 14:18
Avatar

GTista pistaiolo

Group:
Moderator
Posts:
4,276
Location:
Basilicata

Status:


Ho approntato da un pò di tempo il calendario 2011 del mio hotel, è su una sola facciata in formato A4...

http://img443.imageshack.us/img443/1573/ca...iohotel2011.jpg
 
Web  Top
6 replies since 8/12/2010, 15:02   27 views
  Share