Arricchire il forum

« Older   Newer »
  Share  
angelorosso2
view post Posted on 2/6/2011, 14:12




Ho notato che nel forum parlate solo delle vostre foto e delle vostre macchine fotografiche, ma chi arriva qui "povero" della cultura fotografica e vuole seguirvi nei topic fa fatica a capire di cosa parlate.
Propongo quindi di creare una intera sezione in cui si possa parlare di teoria, delle basi per capire il mondo della fotografia. Fra i termini a me "oscuri" ci sono luce,sovraesposizione, diaframma, macro: praticamente non esiste una sezione in cui si possa chiedere "Cosa significa questo? a cosa serve quest'altro?"

 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 2/6/2011, 20:40




Bhe in fondo non hai tutti i torti, ho inserito qualche tempo fa un piccolo intervento https://fotografando.forumfree.it/?t=51566332 ma non ha avuto seguito.
Personalmente sono piuttosto propenso a rispondere a domande sulla materia piuttosto che inserire degli argomenti che poi non potrebbero ineteressare.
L'esperienza maturata in parecchi anni di pratica fotografica degli iscritti al forum č comunque disponibile per chi si avvicina alla fotografia sia essa di tipo tradizionale su pellicola che digitale. In attesa di richieste e lieti di rspondere ai tuoi quesiti ti auguro un buon fine settimana

Edited by paolo malvisi - 2/6/2011, 21:57
 
Top
jeremj
view post Posted on 2/6/2011, 20:49




Paolo comunque visto e considerato l'osservazione di Angelo che mi sembra ottima proporrei una sezione in tal senso, cosa ne pensi?
Dimmi cosa devo inserire e poi fai tu il tuo dovere. ;)
 
Top
paolo malvisi
view post Posted on 2/6/2011, 20:59




In realtą c'č una sezione dedicata alla tecnica fotografica, magari potrebbe essere messa in maggiore evidenza perchč č un po celato
 
Top
jeremj
view post Posted on 2/6/2011, 21:02




CITAZIONE (paolo malvisi @ 2/6/2011, 21:59) 
In realtą c'č una sezione dedicata alla tecnica fotografica, magari potrebbe essere messa in maggiore evidenza perchč č un po celato

Si potremo mettere in risalto la SEZIONE.
 
Top
4 replies since 2/6/2011, 14:12   62 views
  Share